MA.GAZINE

Giacca sfilate jeans

LA TENDENZA SS21 DA ADOTTARE SENZA INDUGIO!

giacca jeans1

BACK TO THE 90’s

Pezzo di punta degli anni ’80 e ’90, la giacca di jeans è un must-have della mezza stagione.Mette in evidenza la tendenza streetwear e ha resistito a tutte le generazioni e a tutte le tendenze della moda. Ogni anno continua a ispirare gli stilisti che si riappropriano di questa giacca per infondere il loro tocco personale. Il suo punto forte? Il look casual. Una perfetta aggiunta a un outfit per attribuire un tocco di freschezza e modernità.

Giacca sfilate jeans

MUST-HAVE VERO DELLA PE21

Un’altra risorsa? Grazie al suo tessuto di cotone, si abbina a quasi tutti i pezzi d’abbigliamento del guardaroba.Un’altra risorsa? Grazie al suo tessuto di cotone, si abbina a quasi tutti i pezzi d’abbigliamento del guardaroba.
Un must-have vero 2021 per il guardaroba maschile e femminile, la giacca di jeans rimane un elemento essenziale, sia che tu la scelga con una silhouette XXL da Balenciaga, con le frange da Valentino, ricamata da Balmain o tinta in colori pastello da Versace. Questa stagione, può essere indossato in un total look monocromatico, in modo layering o con una cintura per
segnare la vita. Per i più intrepidi, il total look immacolato è all’ordine del giorno. Optate per il bianco o il beige, colori ideali per la PE21 che vi daranno un look stiloso. Puoi anche osare un mix di denim combinando due pezzi agli antipodi l’uno dell’altro, come una giacca in denim tie & dye e jeans tinta unita in una tonalità diversa. Aggiungi un tocco casual al tuo look abbinando i pantaloni di pelle con una giacca di jeans oversize, due materiali opposti ma i must in questa stagione che, insieme, alzano il tuo stile al top della moda. Prova che con questo pezzo nel tuo guardaroba, le idee di look non mancano!

giacca a frou frou
jeans
giacca jeans bling bling

Un’altra risorsa? Grazie al suo tessuto di cotone, si abbina a quasi tutti i pezzi d’abbigliamento del guardaroba.Un’altra risorsa? Grazie al suo tessuto di cotone, si abbina a quasi tutti i pezzi d’abbigliamento del guardaroba. 
Un must-have vero 2021 per il guardaroba maschile e femminile, la giacca di jeans rimane un elemento essenziale, sia che tu la scelga con una silhouette XXL da Balenciaga, con le frange da Valentino, ricamata da Balmain o tinta in colori pastello da Versace.  
Questa stagione, può essere indossato in un total look monocromatico, in modo layering o con una cintura per segnare la vita. 

Per i più intrepidi, il total look immacolato è all’ordine del giorno. Optate per il bianco o il beige, colori ideali per la PE21 che vi daranno un look stiloso. 

Puoi anche osare un mix di denim combinando due pezzi agli antipodi l’uno dell’altro, come una giacca in denim tie & dye e jeans tinta unita in una tonalità diversa.

Aggiungi un tocco casual al tuo look abbinando i pantaloni di pelle con una giacca di jeans oversize, due materiali opposti ma i must in questa stagione che, insieme, alzano il tuo stile al top della moda. 

Prova che con questo pezzo nel tuo guardaroba, le idee di look non mancano!